Ville Sarmuci

Le Ville Sarmuci, progettate in classe energetica “A”, vengono realizzate con materiali di prima qualità e tecnologie di ultima generazione.

Il nostro obiettivo è di creare un prodotto finito di eccellenza in grado di soddisfare i sogni e i desideri di ogni singolo cliente.

IN VENDITA

VILLE SARMUCI

Idea Progetto e Realizzazione

IDEA

All'età di 29 anni, da una ambiziosa intuizione, Antonino Stellino fonda la SARMUCI COSTRUZIONI srl, con l'unico e preciso scopo di creare immobili unici e di altà qualità.

PROGETTO

Con l'ausilio di validi professionisti è nata su "carta" la progettazione del complesso di VILLE SARMUCI. Utilizzando potenti software di progettazione, nulla è stato lasciato al caso, ma studiato nei più piccoli dettagli. A richiesta possiamo fornire RENDERING e FOTO di immobili già realizzati.

Realizzazione

Le eleganti ville unifamiliari, dotate ognuna di vista panoramica sulla Baia di Guidaloca, dal design moderno e/o rustico, come le ville rivestite in pietra locale; si integrano perfettamente con il paesaggio preesistente regalando a tutti i residenti una gradevole sensazione di tranquillità e benessere visivo oltre che sensoriale. La progettazione di ogni singola villa ha come intento quello di assicurare una continuazione fra lo spazio interno e quello esterno, motivo per cui sono presenti ampie aperture finestrate. Le VILLE SARMUCI si contraddistinguono per diversità e tipologia, offrendo ai clienti le più svariate soluzioni e comfort abitativi.

TIPOLOGIA: Villa di nuova costruzione
AREA INTERNA: Mq 100 su due livelli
AREA ESTERNA: Mq 3500
PISCINA: 8×4 m
CAMERE: 3 matrimoniali
BAGNI: 2
CUCINA e SALONE: Open space
VERANDA: 3x4m

TIPOLOGIA: Casale 
AREA INTERNA: Mq 240 su due livelli
AREA ESTERNA: Mq 3000
PISCINA: 5×10 m
CAMERE: 8 matrimoniali
BAGNI: 7
CUCINA e SALONE: Open space
VERANDA: 4x5m

TIPOLOGIA: Villa di nuova costruzione
AREA INTERNA: Mq 100 su un livello
AREA ESTERNA: Mq 2000
PISCINA: 8×4 m
CAMERE: 3 matrimoniali
BAGNI: 3
CUCINA e SALONE: Open space
VERANDA: 4×5 (20mq)

TIPOLOGIA: Villa di nuova costruzione
AREA INTERNA: Mq 100 su un livello
AREA ESTERNA: Mq 2000
PISCINA: 8×4 m
CAMERE: 3 matrimoniali
BAGNI: 3
CUCINA e SALONE: Open space
VERANDA: 4×5 (20mq)

TIPOLOGIA: Villa di nuova costruzione
AREA INTERNA: Mq 120 su un livello
AREA ESTERNA: Mq 2000
PISCINA: 8×4 m
CAMERE: 3 matrimoniali
BAGNI: 3
CUCINA e SALONE: Open space
VERANDA: 4×5 (20mq)

Villa Pegaso

Villa LUNA

Ville Pietra

Villa Oriente 1

VENDUTE

Fondazioni

Sbancamento e isolamento del piano di fondazione con vespaio. Il vano di fondazione sarà realizzato del tipo a platea (spessore circa 50 cm) in conglomerato cementizio di classe Rck 30 MPa.

Struttura

Le strutture portanti sono previste in calcestruzzo armato con pilastri e travi di spessore variabile a seconda dei calcoli, le fondazioni saranno in cemento armato del tipo a platea.

Muratura

Per la realizzazione della muratura di tamponamento sono impiegati i Lecablocchi Supertermici multistrato da intonaco presso-vibrato in calcestruzzo di argilla espansa Leca, con dimensioni modulari (SxHxL) di cm 30x20x50.

Isolamento

L’isolamento termo-acustico sarà realizzato con il sistema a cappotto, che consiste nell’applicazione sull’intera superficie esterna verticale dell’edificio, di pannelli isolanti di polistirene espanso estruso di densità Kq/mc 20, spessore minimo di 4 cm

Tetto

Sistema di copertura multistrato con coppi siciliani atti a favorire il miglior inserimento nel paesaggio, il tutto sarà rifinito con scossaline e grondaie.

Pavimenti

Le pavimentazioni interne sono previste in gres porcellanato di 1° scelta. Tutti i prodotti impiegati saranno di ottimi marchi italiani, con spiccate qualità specifiche di durezza superficiale, di resistenza agli sbalzi termici, agli acidi, alle macchie e alle abrasioni

Esterni

Per le aree esterne saranno realizzati sopra il massetto di sottofondo mattoni in gres antiscivolo, ingelivi e adeguati giunti per la dilatazione termica e adeguate pendenze per lo smaltimento dall’acqua piovana.

Impianto Elettrico

L’impianto elettrico verrà realizzato sottotraccia in tubazioni flessibili in PVC anti schiacciamento, con conduttori dimensionati secondo le utilizzazioni impiegate, collegati ad un quadro generale con impianto salvavita, inoltre saranno realizzate tutte le predisposizioni necessarie fino al quadro alloggi dei contatori

Impianto Idrico

L’impianto idrico sarà realizzato con colonne e tubi multistrato dalla vasca riserva idrica fino al contatore personale, diramazioni in multistrato rivestito in plastica. L’impianto sarà munito di un collettore con valvole di chiusura, diramazioni in tubi multistrato per acqua calda e fredda, inoltre saranno predisposti attacchi per lavastoviglie, lavabiancheria e per il lavello della cucina.

Serramenti

La porta di ingresso sarà con anta battente unica in PVC SCHUCO con pannello e serratura di sicurezza. Gli infissi esterni, porte, finestre e vetrate, saranno in PVC SCHUCO CT 70, 5 camere di isolamento, due guarnizioni a tenuta termica ed ermetica, completi di ferramenta a nastro perimetrale, anta ribalta, sistema di micro ventilazione e completi di ogni accessorio per il corretto funzionamento, conformi alla normativa UNI EN 14351-1- sulla marchiatura CE degli infissi.

Infissi interni

Gli infissi interni sono realizzati in laminato rappresentando prodotti di elevata qualità. Le porte interne invece con stipiti e coprofili di cm 6,5 con falso telaio in legno l’anta sarà di tipo p tamburata con spessore cm 4,5, apribile con movimento rotatorio su asse verticale rivestita con finitura (tipo a rilievo) o lisce.

Piscina

Ogni singola VILLA sarà dotata di una piscina di forma rettangolare di 8 mt di lunghezza e 4 mt di larghezza con una profondità di 1,50 mt (misure interne).

Climatizzazione

L’impianto di riscaldamento e raffrescamento delle unità sarà costituito da una pompa di calore (esclusi i wc).
IMPIANTO A PAVIMENTO ACQUA CALDA/ FREDDA (A RICHIESTA FUORI CAPITOLATO) L’impianto di riscaldamento e raffrescamento potrà essere realizzato a pavimento sotto richiesta del committente.

Fotovoltaico

Oggi è fondamentale produrre energia elettrica da fonti rinnovabili, ed è in quest’ottica che nelle VILLE SARMUCI potranno essere installati tali impianti, andando a sfruttare al massimo l’energia solare per la produzione di energia elettrica necessaria a soddisfare il fabbisogno abitativo di una famiglia tipo costituita da 4 persone.

Impianto Solare Termico

Per la produzione dell’acqua calda sanitaria potrebbe essere installato il sistema termico solare di tipo compatto con serbatoio di accumulo, in maniera tale da avere il riscaldamento diretto dell’acqua calda sanitaria e contemporaneamente essere di supporto alla caldaia installata.